HOME PAGE
L'Associazione Associati Nad Ufficio stampa Nad Pubblicazioni Nad Sponsor Nad Contatta Nad

AREA RISERVATA
SOCI
Username 
Password

www.aideco.it
PRENOTAZIONI
PRENOTAZIONI
NEWS
L’EDA CONFERENCE FA TAPPA A ROMA 20/03/2008
L’EDA, European Demolition Association, che rappresenta in Europa e nel mondo le maggiori aziende operanti nel settore delle demolizione delle principali nazioni europee, organizza due conventions annuali itineranti nel corso delle quali gli associati e coloro che intendono avvicinarsi all’associazione possono prendere parte. Quest’anno sarà l’Italia ad ospitare l’evento di primavera che si terrà a Roma dal 29 maggio al 1 giugno.
Nel corso delle quattro giornate, le aziende specializzate nelle demolizioni avranno occasione di incontro e di condivisione delle proprie esperienze e di quelle che sono le realtà dei rispettivi Paesi. Momento centrale sarà costituito dalle giornate del 30-31 maggio durante le quali si terrà il convegno; i relatori di ogni nazione presenteranno selezionale case histories che costituiranno argomento di dibattito.
A supporto delle aziende e dell’evento la manifestazione verrà sponsorizzata da 20 aziende italiane e straniere che presenzieranno alle giornate e porteranno le rispettive tecnologie all’attenzione di un folto pubblico altamente specializzato. In qualità di Socio EDA e di rappresentante di categoria del Paese ospite, NAD Associazione Nazionale Demolitori Italiani, ha l’impegno di coordinare l’attività organizzativa in Italia. Pertanto chiunque fosse interessato alla partecipazione, oltre alla segreteria EDA (www.eda-demolition.com) è possibile contattare NAD (www.nad-italia.it).
<< INDIETRO
  Copyright © 2006 Nad. Tutti i diritti sono riservati. realized by Creacomunicazioni.it