HOME PAGE
L'Associazione Associati Nad Ufficio stampa Nad Pubblicazioni Nad Sponsor Nad Contatta Nad

AREA RISERVATA
SOCI
Username 
Password

www.aideco.it
PRENOTAZIONI
PRENOTAZIONI
NEWS
A NIZZA LA CONFERENZA EDA DI PRIMAVERA 19/02/2009
L’EDA, European Demolition Association, ha presentato la Conferenza di primavera, che sarà presieduta dal presidente sig. Yves Canessà. Il programma, che prevede 3 giornate presso Le Meridien Nice in Francia dal 4 al 6 giugno 2009, è appena stato inviato alle associazioni nazionali, ai membri del comitato internazionale EDA e alle aziende sponsor. Dopo la presentazione dei risultati EDA del 2008, in occasione dell’assemblea annuale, il presidente, sig. Canessa, presenta la Conferenza di primavera 2009 affermando: "Il programma delle giornate ha come obiettivo la condivisione di know-how fra tutte le società operanti nel settore demolizione di tutta Europa".
La sig.ra Henriette Thuen, Direttore Generale, aggiunge: "Nel corso delle giornate, gli imprenditori della demolizione provenienti da tutta Europa presenteranno diverse case histories, mentre le aziende sponsor potranno promuovere macchine e attrezzature specializzate per questo settore. Nel corso della Conferenza, il geom. Giuseppe Panseri presidente di NAD, Associazione Nazionale Demolitori Italiani, farà un intervento incentrato sul progetto REACH, e successivamente aprirà una breve sessione di domande e risposte.
La Conferenza inoltre offre, come sempre, anche un programma sociale post Conferenza, oltre ad un programma “dedicato” per le signore per tutte le giornate. "Nizza è davvero straordinaria nel mese di giugno", afferma la signora Clotilde Chacón, coordinatore degli eventi EDA, "un buon clima e la facile raggiungibilità da tutto il mondo la rende Nizza centrale per il mercato europeo. Abbiamo anche lavorato molto al fine di attrarre il maggior numero di partecipanti possibile, nell’intento di mantenere i costi della precedente edizione”.
Il programma completo con il modulo di iscrizione e prenotazione alberghiera può essere scaricato dal sito www.eda-demolition.com. I membri del CA e coloro che si iscrivono entro il 20 marzo beneficeranno di uno sconto speciale. Da metà marzo, sempre sul sito EDA, darà disponibile il programma nelle versioni inglese, francese, italiano e spagnolo.
<< INDIETRO
  Copyright © 2006 Nad. Tutti i diritti sono riservati. realized by Creacomunicazioni.it