HOME PAGE
L'Associazione Associati Nad Ufficio stampa Nad Pubblicazioni Nad Sponsor Nad Contatta Nad

AREA RISERVATA
SOCI
Username 
Password

www.aideco.it
PRENOTAZIONI
PRENOTAZIONI
NEWS
XX EDIZIONE DELLA CONVENTION SULLE DEMOLIZIONI DI BERLINO 20/01/2014
La XX edizione della Convention sulle Demolizioni si terrà dal 28 al 29 Marzo 2014 presso l'Hotel InterContinental a Berlino. La Convention sulle Demolizioni si tiene a Berlino ogni anno in marzo sin dal 1995. Da quando l’associazione Tedesca delle Demolizioni (DA) ha cominciato a seguire questo evento nel 2011, ha assunto vesti più internazionali anche grazie alla traduzione simultanea in lingua inglese e francese.
La Convention è aperta a chiunque sia interessato al tema della demolizione. Oltre 600 visitatori e 75 espositori vi prendono parte a questa che rappresenta la più grande Convention Commerciale d in Europa sulla demolizione. I visitatori sono costituiti da imprese di demolizione, studi di ingegneria, i rappresentanti delle autorità pubbliche e i gestori di aree. Circa 20 presentazioni di ogni anno, garantiscono una serie rapida e variegata di temi attuali e interessanti sul tema della demolizione. I relatori sono esperti riconosciuti e professionisti e riferiscono in merito ai più recenti sviluppi e innovazioni nei settori della tecnologia, la rimozione dei rifiuti tossici, riciclaggio, salute e sicurezza e prevenzione degli infortuni.
Informazioni tratte da case histories e da importanti contributi e/o modifiche legislative. La fiera che accompagna la Convention costituisce un valido supplemento al programma, così come le escursioni ai siti di demolizione a Berlino nel secondo giorno. La serata di incontri del venerdì fornisce a tutti i partecipanti un'ottima opportunità per consolidare i contatti esistenti e crearne di nuovi in un'atmosfera informale. Il programma 2014 è visibile sul sito www.deutscher-abbruchverband.de
<< INDIETRO
  Copyright © 2006 Nad. Tutti i diritti sono riservati. realized by Creacomunicazioni.it