HOME PAGE
L'Associazione Associati Nad Ufficio stampa Nad Pubblicazioni Nad Sponsor Nad Contatta Nad

AREA RISERVATA
SOCI
Username 
Password

www.aideco.it
PRENOTAZIONI
PRENOTAZIONI
NEWS
SUCCESSO DEL DECONSTRUCTION FORUM A MADRID 15/06/2014
Si è tenuto a Madrid il Deconstruction Forum, organizzato da EDA, Associazione Europea Demolitori, convention che raccoglie l’industria delle demolizioni di tutta Europa. Durante la tre giorni, oltre 200 partecipanti relativi ai diversi settori (bonifica rifiuti pericolosi, demolizione, riciclaggio, smantellamento, demolizione controllata, ecc) si sono incontrati con il proposito di mettere in generare e connettere nuove idee per il settore. Il Forum è iniziato il 12 giugno con la riunione del consiglio di IACDS e DE e con la visita ad un cantiere di demolizione di un complesso edilizio a Madrid.
Nella stessa sera, in occasione del cocktail di benvenuto, presso l'Hotel Intercontinental, la presidente EDA, Pilar de la Cruz, ha dato il benvenuto a tutti i partecipanti e alle aziende partner che hanno sostenuto l’evento. Venerdì 13 giugno, la convention ha trattato quattro temi specifici, andando a coinvolgere professionisti, presentando casi, allo scopo di generare idee e dibattito con tutte le imprese coinvolte. La giornata si è conclusa con una cena di gala che ha avuto luogo presso il Casino de Madrid.
Sabato, 14 giugno, una visita guidata alla città di Madrid e dintorni (Cibeles, stadio Bernabeu, il Palazzo Reale). Nella serata un concerto spagnolo di Diego el Cigala, un piacevole fuori programma proposto da un’impresa spagnola. Il Deconstruction Forum è stata un'ottima occasione per incontrare colleghi, fornitori, produttori e associazioni, potendo godere anche della piacevole atmosfera della città di Madrid.
<< INDIETRO
  Copyright © 2006 Nad. Tutti i diritti sono riservati. realized by Creacomunicazioni.it