HOME PAGE
L'Associazione Associati Nad Ufficio stampa Nad Pubblicazioni Nad Sponsor Nad Contatta Nad

AREA RISERVATA
SOCI
Username 
Password

www.aideco.it
PRENOTAZIONI
PRENOTAZIONI
UFFICIO STAMPA
GIUSEPPE PANSERI NUOVO PRESIDENTE EDA 29/05/2010
Si è tenuta a Varsavia - Polonia dal 27 al 29 maggio 2010 la Convention di primavera dell’EDA - European Demolition Association evento volto a promuove l’incontro tra le imprese del settore demolizioni socie al fine di favorire scambio e conseguentemente lo sviluppo in campo tecnico, culturale e legislativo per l’intero comparto. In particolare questa edizione ha visto protagonista l’Italia che ha festeggiato il suo primo presidente europeo: Giuseppe Panseri, titolare di Despe spa, uno dei soci fondatori di NAD - Associazione Nazionale Demolitori Italiani, di cui Panseri ricopre attualmente la carica di Past President.
“Innanzi tutto voglio ringraziare Yves Canessa – così ha iniziato il suo discorso il neo presidente - per il suo eccellente operato e ringraziare tutto il board per la fiducia accordatami. Sono onorato e orgoglioso di essere il primo presidente italiano dell’EDA e sono felice di avere al mio fianco come vicepresidente Pilar De La Cruz Romero”.
“Nei prossimi tre anni – prosegue - intendo continuare la linea intrapresa da Ives, senza alcuna rottura. Continuerò il lavoro per rendere questa associazione sempre più forte e più rappresentativa di tutte le nazioni europee. Continuerò a sostenere l’industria che rappresentiamo, cercando di proporre progetti concreti a livello europeo. E soprattutto cercherò di favorire il cambio generazionale all’interno dell’associazione. Spero di vedere sempre più giovani nei prossimi anni. Questo è il mio grande auguro per EDA”.
“Un particolare ringraziamento – conclude Panseri - lo rivolgo a mia moglie Gabry che in tutti questi anni mi ha incoraggiato e sostenuto in questa avventura e al gruppo dei ‘saggi’ che sono cresciuti con me in questi 30 anni di Eda”. Il prossimo appuntamento di EDA sarà a Stoccolma dall’8 al 10 settembre 2010.
<< INDIETRO
  Copyright © 2006 Nad. Tutti i diritti sono riservati. realized by Creacomunicazioni.it