HOME PAGE
L'Associazione Associati Nad Ufficio stampa Nad Pubblicazioni Nad Sponsor Nad Contatta Nad

AREA RISERVATA
SOCI
Username 
Password

www.aideco.it
PRENOTAZIONI
PRENOTAZIONI
UFFICIO STAMPA
AREE DISMESSE TRA PRESENTE E FUTURO – NAD ALL’EVENTO “DECOMMISSIONING” 20/10/2010
Il nuovo evento DECOMMISSIONING, alla sua prima edizione, si terrà a Rimini dal 3 al 6 novembre. Organizzato da DEA Edizioni – Rivista ECO – Bonifiche, rifiuti, demolizioni, in collaborazione con Rimini Fiera, si colloca all’interno della manifestazione ECOMONDO ed occuperà l’intero padiglione C2 proponendo imprese, convegni ed incontri B2B interamente dedicati al settore demolizioni.
DECOMMISSIONING vede NAD assieme ad AUDIS – Associazione Aree Urbane Dismesse nella veste di patrocinatori dell’evento e presenti alle due giornate di convegno dal titolo “Aree dismesse tra presente e futuro”. In particolare i temi trattati nelle due mattine saranno:
- 4 novembre - “Mercati emergenti e strategici nel decommissioning” al quale interverranno la dr.ssa Marina Dragotto di AUDIS, dell’Ing. Massimiliano Sorrentino della Kuwait Petroleum Italia Spa (Divisione raffinazione e chimica), del dott. Michele Peroni di Saipem Spa (Business Unit Onshore – Operations Environment), dell’ing. Fabrizio Longo di IMMIT Immobili Italiani Spa, dell’ing. Edoardo Stacul di Sviluppo Italia Aree Produttive Spa.
- 5 novembre - “Brown to green: il processo di riqualificazione delle aree dismesse” al quale interverranno il rag. Maurizio Massaia, Presidente NAD, l’avv. Federico Vanetti della DLA Piper, il dott. Fabrizio Amadei della ATI Riccoboni Spa/F.lli Baraldi Spa/Grassano Spa, l’ing. Gianfranco Caligiuri di Bagnolifutura Spa, l’arch. Stefano Chiavalon di General Smontaggi Spa. L’intervento del presidente NAD, Maurizio Massaia, avrà come titolo “La qualificazione delle imprese di demolizione quale fattore di sviluppo di un mercato altamente specializzato”.
All’interno del padiglione DECOMMISSIONING vi sarà anche un’area espositiva per le imprese di demolizione e nel pomeriggio del 4 e 5 novembre, sono previsti degli incontri B2B nei quali sviluppatori, enti e i principali buyer del settore potranno creare nuove sinergie. Ancora una volta NAD è al centro di un’iniziativa che vuole evidenziare come il settore demolizioni necessiti di alta specializzazione e di professionalità in grado di rispondere in modo adeguato alle esigenze del mercato, caratteristiche che da sempre rappresentano per le aziende socie NAD i punti cardine, uniche risposte adeguate a temi di primaria importanza quali il rispetto per le norme di sicurezza e per l’ambiente.
<< INDIETRO
  Copyright © 2006 Nad. Tutti i diritti sono riservati. realized by Creacomunicazioni.it