HOME PAGE
L'Associazione Associati Nad Ufficio stampa Nad Pubblicazioni Nad Sponsor Nad Contatta Nad

AREA RISERVATA
SOCI
Username 
Password

www.aideco.it
PRENOTAZIONI
PRENOTAZIONI
UFFICIO STAMPA
VI.BI. ELETTRORECUPERI NUOVO SOCIO NAD 28/03/2012
La VI.BI. Elettrorecuperi, azienda leader in Europa nello smontaggio, recupero e nello smaltimento di apparecchiature elettriche di qualsiasi dimensione e potenza è da oggi socio NAD. La specializzazione nella demolizione e smontaggio di qualsiasi tipologia di centrale idroelettrica, ha permesso negli ultimi anni lo smantellando (per il successivo rinnovo) di decine di centrali ad asse orizzontale o verticale, con potenze che variavano dai 5 ai 100 MVA e con presenza di amianto, garantendo al cliente il rispetto della tempistica e la massima qualità del lavoro.
L’azienda, certificata ISO 9001, 14001 e 18001, ritira in media 6000 trasformatori MT BT, un centinaio di trasformatori ad alta tensione e smantella circa dieci centrali idroelettriche all'anno. Il team operativo è costituito da più squadre addette alle bonifiche e agli smantellamenti in cantiere, alla gestione del carico e scarico di magazzino, al trattamento del rifiuto a destinazione, secondo determinate procedure atte a garantire il miglior rispetto ambientale ed il minimo impegno per il cliente.
La VI.BI. dispone inoltre di un ampio parco mezzi che conta 3 autogru con una portata massima di 150 t per le operazioni di sollevamento di ausilio in cantiere, in magazzino e al servizio del cliente. Grande esperienza anche nell'ambito del recupero degli alternatori, delle centrali termiche, dei relativi montanti di macchina e di eventuali connessioni.
<< INDIETRO
  Copyright © 2006 Nad. Tutti i diritti sono riservati. realized by Creacomunicazioni.it