HOME PAGE
L'Associazione Associati Nad Ufficio stampa Nad Pubblicazioni Nad Sponsor Nad Contatta Nad

AREA RISERVATA
SOCI
Username 
Password

www.aideco.it
PRENOTAZIONI
PRENOTAZIONI
UFFICIO STAMPA
MAURIZIO MASSAIA RICONFERMATO ALLA GUIDA DI NAD 19/11/2012
L’Assemblea generale dei soci NAD - Associazione Nazionale Demolitori Italiani, si è riunita il 15 novembre 2012, presso il “Mercedes Benz Center” a Milano, per il consueto incontro di fine anno nel corso del quale oltre al resoconto annuale, l’Assemblea ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2012-2015. Alla Presidenza è stato riconfermato Maurizio Massaia (General Smontaggi S.p.A.) che sarà affiancato dal Past President Giuseppe Panseri – Despe S.p.A.
“Sono onorato dalla fiducia che mi è stata riconfermata – afferma il Presidente - che mi darà modo di proseguire il mio operato al fine di consolidare l’importante ruolo della nostra associazione per la diffusione della cultura e della professionalità delle nostre imprese e nel rafforzamento della consapevolezza del nostro ruolo in Italia e in Europa. Molti gli obiettivi per i quali mi impegnerò affiancato dal Consiglio Direttivo e dalla Commissione tecnica: rafforzare il senso di appartenenza al nostro settore con interventi concreti, consolidare la visibilità di NAD in Italia ed all’estero, allargare e riorganizzare la base associativa.
Credo profondamente nello spirito associativo che ci tiene uniti e che in questi anni ci ha permesso di raggiungere importanti traguardi. Mi auguro che l’associazione possa proseguire nel percorso che ci vede artefici di una sempre maggiore valorizzazione della nostra professionalità”. Faranno parte del Consiglio Direttivo in qualità di Consiglieri Claudio Baraldi – F.lli Baraldi S.p.A., Massimo Baraldi - Demiced S.r.l., Piero Montalbetti – Montalbetti S.p.A., Emilio Omini – F.lli Omini S.p.A., Stefano Panseri - Despe S.r.l., Paolo Tininini – Corbat S.p.A., Pietro Cosola -Demolscavi S.a.s., Paolo Trincanato - Demont Ambiente S.r.l..
Alla guida della Commissione Tecnica è stato riconfermato l’ing. Ivan Poroli – Montalbetti S.p.A.. Nel corso del prossimo Consiglio direttivo si procederà alla nomina del vicepresidente, del tesoriere e alla composizione della Commissione tecnica.
<< INDIETRO
  Copyright © 2006 Nad. Tutti i diritti sono riservati. realized by Creacomunicazioni.it