HOME PAGE
L'Associazione Associati Nad Ufficio stampa Nad Pubblicazioni Nad Sponsor Nad Contatta Nad

AREA RISERVATA
SOCI
Username 
Password

www.aideco.it
PRENOTAZIONI
PRENOTAZIONI
UFFICIO STAMPA
INTERVENTI COMPLESSI DI DEMOLIZIONE: DALLA PROGETTAZIONE ALL’ESECUZIONE – NAD ALL’EVENTO “DECOMMISSIONING” 29/10/2014
L’evento DECOMMISSIONING è giunto alla sua quinta edizione ed anche quest’anno sarà ospitato dalla manifestazione fieristica ECOMONDO che si terrà dal 5 all’8 novembre a Rimini.

Organizzata da DEA Edizioni – Rivista ECO – Bonifiche, rifiuti, demolizioni, in collaborazione con Rimini Fiera, la tavola rotonda si svolgerà all’interno della sala Reclaim nel padiglione C1 ed avrà come titolo “Interventi complessi di demolizione: dalla progettazione all’esecuzione”.
NAD, oltre a ricoprire la veste di patrocinatore dell’evento, anche per questa edizione, come per quelle passate, sarà parte attiva a rappresentanza del comparto superspecialistico delle demolizioni.

I moderatori della tavola rotonda saranno l’ing. Massimo Viarenghi, Direttore responsabile della rivista ECO e l’ing. Ivan Poroli, Coordinatore della Commissione Tecnica NAD e permetteranno ai partecipanti di affrontare le diverse tematiche proponendo spunti e riflessioni.
Interverranno come ospiti:
- Mariangela Venco, Stefano Grisi e Manuel Marangon di Syndial Spa con un intervento dal titolo “Decommissioning di impianti industriali: applicazione della tecnica Laser Scanner alla progettazione del decommissioning”;
- Massimiliano Donzelli di DAF Gruppo Donzelli Srl “Decostruzione di gru portuali nello stabilimento Fincantieri”;
- Sandro Rizzo di Sogin Spa “Il decommissioning degli impianti nucleari”;
- Riccardo Rossi e Federica Delucchi per Armofer di Cinerari Luigi srl “Interventi complessi di decommissioning e gestione ambientale del cantiere di demolizione in ambito urbano”;
- Valerio Mulas del Consorzio Ship Recycling (Saipem Spa Giorgio del Porto Spa) “Ship recycling, la demolizione del relitto Concordia”.
Ancora una volta NAD è al centro di un’iniziativa che vuole evidenziare come il settore demolizioni necessiti di alta specializzazione e di professionalità in grado di rispondere in modo adeguato alle esigenze del mercato, caratteristiche che da sempre rappresentano per le aziende socie NAD i punti cardine, uniche risposte adeguate a temi di primaria importanza quali il rispetto per le norme di sicurezza e per l’ambiente.
<< INDIETRO
  Copyright © 2006 Nad. Tutti i diritti sono riservati. realized by Creacomunicazioni.it