HOME PAGE
L'Associazione Associati Nad Ufficio stampa Nad Pubblicazioni Nad Sponsor Nad Contatta Nad

AREA RISERVATA
SOCI
Username 
Password

www.aideco.it
PRENOTAZIONI
PRENOTAZIONI
UFFICIO STAMPA
APRE LA 51° EDIZIONE DI SAIE 10/10/2015
La nuova edizione di SAIE, che si terrà dal 14 al 17 ottobre, vedrà la prima edizione di SAIE SMART HOUSE tutta dedicata alla nuova progettazione e alle nuove tecnologie di costruzione e di impiantistica integrate e digitali per i nuovi edifici sostenibili e per la riqualificazione energetica, ambientale e di sicurezza del costruito, per pensare davvero anche a città, anch’esse, intelligenti e sostenibili.
Un format che si ripeterà negli anni dispari, mentre dal prossimo anno e in tutti gli anni pari SAIE sarà SAIE BUILDING AND CONSTRUCTION, tutto dedicato alle tecnologie produttive e di cantiere e all’ingegneria del territorio.
Quest’anno NAD parteciperà a due tavoli tecnici con la partecipazione dell’ing. Ivan Poroli, Coordinatore della Commissione tecnica di NAD. nella giornata di giovedì 15 ottobre.
Il primo tavolo tecnico si terrà al mattino del !% ottobre nel padiglione 25 alle ore 10,15 con Federbeton “FABBRICA delle IDEE #COSTRUIAMO, #CONCRETAMENTE”. In particolare il nostro intervento sarà nella sezione intitolata: RIUTILIZZIAMO, #CONCRETAMENTE - la filiera del cemento player fondamentale per il riciclo dei materiali e l’uso industriale dei rifiuti.
Per visualizzare il programma: http://www.saie.bolognafiere.it/programma/dettaglio-evento/4880.html?eve=92
Il secondo tavolo tecnico, organizzato da FE.DA., si terrà nel pomeriggio nel padiglione 19 alle ore 14.30 e avrà come titolo: R come CANTIERE - “Interventi di ristrutturazione: separazione materiali, gestione, conferimento, modulistica”.
Per visualizzare il programma: http://www.saie.bolognafiere.it/programma/dettaglio-evento/4880.html?eve=59

Entrambe gli eventi sono accreditati dal CNI e dal CNAPPC per il rilascio di 3 crediti formativi (CFP).
<< INDIETRO
  Copyright © 2006 Nad. Tutti i diritti sono riservati. realized by Creacomunicazioni.it