HOME PAGE
L'Associazione Associati Nad Ufficio stampa Nad Pubblicazioni Nad Sponsor Nad Contatta Nad

AREA RISERVATA
SOCI
Username 
Password

www.aideco.it
PRENOTAZIONI
PRENOTAZIONI
UFFICIO STAMPA
BILANCIO DI FINE ANNO 16/12/2006
Nella splendida cornice di Villa Valenca in provincia di Bergamo si sono riuniti, il 15 dicembre u.s., il Consiglio Direttivo ed il Comitato Tecnico NAD - Associazione nazionale Demolitori Italiani. “Il 2006 si chiude con un bilancio positivo – ha affermato il Presidente Giuseppe Panseri nel suo discorso agli associati – sia dal punto di vista dell’impegno messo in campo dal Comitato Direttivo e dalla Commissione Tecnica, sia da parte delle aziende che fanno domanda di adesione (ad oggi i soci sono 16), per non parlare del sostegno delle aziende sponsor senza le quali sarebbe per noi impossibile portare avanti i nostri progetti”.
“Voglio ricordare – prosegue il Presidente - che NAD è l’unica associazione che rappresenta in seno a Confindustria, tramite Federvarie, le imprese specialistiche del settore delle demolizioni, operanti nel territorio nazionale e all’estero. Inoltre NAD, quale socio EDA - European Demolition Association, che raggruppa 20 associazioni nazionali di categoria, ha preso parte ad un’intensa attività internazionale partecipando in modo attivo alle Conventions di Zaragoza in maggio e di Stoccarda in ottobre. All’Italia è stata affidata la presidenza EDA del Comitato Internazionale”.
“Tra le altre attività – prosegue - possiamo citare: - la creazione di una base di collaborazione con AIDECO – Associazione Demolizione Controllata, con l’intento di sfruttare sinergie comuni; - una collaborazione con la Facoltà di Architettura di Venezia (IUAV) Dipartimento di Urbanistica, in collaborazione con ASSOBETON (Associazione Nazionale Industrie Manufatti Cementizi), per la partecipazione ad una ricerca sulla demolizione di capannoni industriali;
- la presa in esame da parte della Commissione Tecnica dell’eventuale inserimento di nuove voci di capitolato legate alle demolizioni nei prezziari informativi delle opere edili editi dalle Camere di Commercio; - la realizzazione di un ampliamento del sito internet di NAD con l’attivazione di un’area riservata ai soci nella quale poter ricevere informazioni sulle attività associative, sulle novità normative di maggiore interesse, ecc.”.
Il Presidente, Giuseppe Panseri, ha concluso il suo intervento, ricordando che “L’ingresso di un nuovo socio rappresenta sempre per l’associazione un grande valore aggiunto, soprattutto per l’acquisizione di quel bagaglio tecnico e di esperienza necessario a portare avanti con successo gli obiettivi associativi.” Il nuovo anno si apre con l’adesione di due aziende: la società I.D.E.A. di V. Dittadi & C. snc di Mira (VE) e la società Della Monica Ciro & Figli snc di Castellamare di Stabia (NA).
<< INDIETRO
  Copyright © 2006 Nad. Tutti i diritti sono riservati. realized by Creacomunicazioni.it