HOME PAGE
L'Associazione Associati Nad Ufficio stampa Nad Pubblicazioni Nad Sponsor Nad Contatta Nad

AREA RISERVATA
SOCI
Username 
Password

www.aideco.it
PRENOTAZIONI
PRENOTAZIONI
UFFICIO STAMPA
ANCORA NUOVI SOCI PER NAD 10/01/2007
L’apertura del nuovo anno è segnata dall’adesione di due aziende che hanno deciso di associarsi alla NAD Associazione Nazionale Demolitori Italiani; la società I.D.E.A. di V. Dittadi & C. snc di Mira (VE) e la società Della Monica Ciro & Figli snc di Castellamare di Stabia (NA) che portano così a 16 il numero dei soci.
La società I.D.E.A. di V. Dittadi & C. s.n.c. vanta una pluriennale esperienza nei settori di movimento terra, demolizioni, bonifiche ambientali, costruzioni civili ed industriali, pavimentazioni stradali, costruzioni fognarie, trasporto e riutilizzo rifiuti. Oltre ad essere in possesso di attestazione SOA per le categorie OG1-OG3–OG6–OG12–OS1-OS23) è certificata con sistema di qualità ISO 9001:2000. È autorizzata al trasporto di rifiuti sia pericolosi che non pericolosi dall’Albo Nazionale delle Imprese che effettuano la gestione dei rifiuti.
La società Della Monica Ciro & Figli s.n.c. attiva dal 1988 nel settore macchine movimento terra, demolizioni, sbancamenti, livellamenti di terreni e, con specifico riferimento alla demolizione di edifici e sistemazione del terreno, la sua attività è classificata, secondo il sistema di classificazione ATECO, di primaria importanza. Dispone di attestazione SOA per le categorie OG3- OG6-OG12-OS1-OS23 ed è certificata UNI EN ISO 9001-2000.
<< INDIETRO
  Copyright © 2006 Nad. Tutti i diritti sono riservati. realized by Creacomunicazioni.it